Calciomercato Lazio, idee Torreira e Muriel

0
547

La Lazio è a caccia di rinforzi per la prossima stagione. E cerca in casa Sampdoria un centrocampista e un attaccante in grado di sostituire, rispettivamente, Lucas Biglia (Milan) e Keita (Italia, Spagna o la new entry Inghilterra). I due profili scelti sono quelli di Lucas Torreira e Luìs Muriel.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, Torreira e Muriel sarebbero i due nuovi obiettivi biancocelesti: il primo, 21enne uruguaiano, mediano ma all’occorrenza anche trequartista, si è messo in luce nella stagione appena conclusasi attirando l’attenzione di diversi club (tra cui anche la Roma), il secondo, nazionale colombiano, è da anni nel mirino di molte squadre ma ha sempre deciso di restare alla Sampdoria a maturare ed esplodere, in attesa della giusta opportunità.

Portarli via da Genova però non sarà facile: Torreira costa 6 milioni e fa gola a tanti, Muriel ne vale quasi 20 e ha diversi estimatori in Spagna. Complice la probabile partenza di Schick poi, difficilmente i blucerchiati si priveranno senza sforzi anche del talento sudamericano. Magari la presenza di Inzaghi, premiato come miglior allenatore della Serie A 2016/17, sulla panchina laziale può convincere entrambi ad accettare l’offerta.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...