Calciomercato Lazio, Muriel apre ai biancocelesti. E si segue Niang

0
707

Luìs Muriel apre alla Lazio. L’attaccante della Sampdoria, giudicato tra i più grandi talenti ancora inesplosi del calcio internazionale, si sarebbe detto disponibile al trasferimento a Roma, sponda biancoceleste. Il ds laziale Tare segue da tempo Muriel (così come Torreira, altro elemento interessante della Sampdoria) e nei prossimi giorni proverà l’assalto decisivo all’asso sudamericano, forte del fatto che lui stesso preferisce consacrarsi in Italia (ha anche offerte dalla Premier League).

Per la Samp sarebbe pronta un’offerta da circa 10 milioni più l’eventuale contropartita di Djordjevic, con un ingaggio da 1,7 milioni di euro l’anno (più bonus) al calciatore. Muriel sarebbe il sostituto ideale, secondo il tecnico laziale Simone Inzaghi, del partente Keita (conteso tra Milan e Juventus).

La Lazio intanto ha chiesto anche informazioni al Milan su Mbaye Niang, attaccante esterno di rientro dal prestito al Watford e desideroso di rilanciarsi in Italia. In rossonero per lui non ci sarà spazio, dunque la Lazio potrebbe essere un buon club da cui ripartire. Il suo valore però è alto: 15 milioni. Al momento è solo un sondaggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...