Calciomercato Lazio, il nome nuovo è Moutinho

0
629
Ss Lazio, Lotito ha una squadra low cost

Nonostante le operazioni in uscita di Biglia e Keita, la Lazio è al lavoro per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Tra difesa, centrocampo e attacco i biancocelesti stanno inseguendo diversi obiettivi importanti.

In difesa si punta sempre Rodrigo Caio, difensore del San Paolo e possibile erede di de Vrij, il quale è seguito dal Manchester United ma che non partirà per meno di 15 milioni. A centrocampo l’obiettivo è Lucas Torreira della Sampdoria, per il quale oggi c’è stato un incontro tra la dirigenza biancoceleste e quella blucerchiata. Ci vogliono 15 milioni per portarlo a Formello, non di meno. Nel mirino del ds Tare, sempre dei liguri, c’è l’attaccante Luìs Muriel che avrebbe già dato disponibilità al trasferimento in biancoceleste. Da migliorare però l’offerta alla Sampdoria (Ferrero non ha accettato la contropartita tecnica del laziale Djordjevic, dando invece l’ok ai 10 milioni cash).

E se il nome di Alejandro “el Papu” Gomez dell’Atalanta resta in cima alla lista desideri del tecnico Simone Inzaghi (ma la trattativa è complicata), il nome nuovo a centrocampo è quello di Joao Moutinho. Il centrocampista portoghese, classe ’86 in forze al Monaco, va in scadenza di contratto a giugno 2018 e potrebbe cambiare aria. Su di lui c’era la Roma fino a qualche mese fa, possibili contatti tra Lazio e il club monegasco.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...