Calciomercato Lazio, Gomez supera Muriel. Accordo con il giocatore?

0
574

Svolta nel mercato della Lazio. I biancocelesti starebbero puntando forte su Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta seguito da diversi club (su tutti Roma e Milan) e pezzo pregiato dei bergamaschi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Gomez avrebbe superato il sampdoriano Luìs Muriel nella lista desideri del tecnico laziale Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, NEL MIRINO WIDMER E BADU

A porre la Lazio su un livello più alto rispetto alle altre pretendenti per il “PapuGomez è la vicenda Berisha. Il portiere albanese infatti ha disputato un’ottima stagione con l’Atalanta, a cui è stato lasciato in prestito per un anno proprio dalla Lazio. I nerazzurri vorrebbero riscattare Berisha e lo stesso estremo difensore albanese potrebbe, dunque, essere inserito nella trattativa per Gomez: 10 milioni più il suo cartellino. E sembra che l’accordo tra il calciatore e i biancocelesti sia stato già trovato (1,5 milioni a stagione). Si attende ora l’offerta ufficiale da parte della Lazio.

In “casa” invece, a sorpresa, sta per arrivare la conferma di Stefan de Vrij: il difensore olandese, in aria di cessione al Manchester United, sta per firmare il rinnovo di contratto con la Lazio. Da sciogliere soltanto il nodo “clausola rescissoria”: de Vrij la vorrebbe a 20 milioni mentre Lotito, patron biancoceleste, è intenzionato a fissarla sui 30 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...