Arriva a Roma il vino Cesanese

0
101

Domani 22 marzo presso le sale dell'Hotel Quirinale, in via Nazionale 7, avrà luogo un’esclusiva serata dedicata al vitigno autoctono Cesanese, rappresentativo della province di Roma e di Frosinone e in particolare dei paesi di Anagni, Acuto, Piglio, Serrone, Paliano e Affile.

L’evento, promosso da "La Strada del Vino Cesanese", in collaborazione con "Go Wine", associazione per la promozione dell'enoturismo e dei territori del vino, prevede la presenza diretta delle aziende che metteranno in degustazione i vini Cesanese del Piglio DOCG e Cesanese di Affile DOC, vini di antica tradizione, dal colore rosso rubino, baluardo dell’enologia dei rossi laziali.

Prodotti per lo più nella tipologia secca, saranno presentati anche in alcune originali interpretazioni passite e da meditazione. Le degustazioni saranno accompagnate da una selezione di prodotti di qualità delle terre ciociare.

È SUCCESSO OGGI...

Stalker recidivo: continua a perseguitare l’ex moglie e i familiari

  Non è stato sufficiente essere già stato arrestato nel 2012 per atti persecutori dagli stessi agenti della Polizia di Stato del commissariato di Albano Laziale. Un 41enne di Ariccia, ha continuato a perseguitare e minacciare la sua...

Arrotonda la pensione spacciando nel parco: fermato 66enne

Continuano i controlli della Polizia di Stato nella zona di Colli Aniene: gli agenti del commissariato San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un pregiudicato romano di...