Il rock italiano in scena al Circolo degli Artisti

0
78

La rassegna No.Ma FestivaL – I Marziani e la parola, presso il Circolo degli Artisti, in via Casilina Vecchia, inaugura oggi alle ore 21:30 con il concerto del gruppo italiano “Julie’s Haircut”. Considerate tra le migliori band sulla scena rock italiana, i Julie’s Haircut sono attivi da oltre 15 anni.

L’esordio risale al lontano 1994 quando stupirono critica e pubblico con l’album “Fever in the funk house” il cui strano mix di garage rock, psichedelia noise e melodie pop fu salutato dalla critica come uno dei migliori debutti indie-rock italiani. Ad aprire la serata “The Low Cost”, un progetto che nasce nel 2008, dall’incontro di quattro personalità musicali ben distinte. Tra basi electro, strumenti rock e ad arco, suoni alterati e trattamenti digitali, fondono tra di loro diversi generi ed espressioni musicali. 

È SUCCESSO OGGI...

Da Roma a Viterbo per incendiare boschi: presi 4 ragazzi

Mai come quest’anno abbiamo avuto la paura di viaggiare. Il terrore di questi anni ci ha reso impotenti e poi è un anno questo (2017) di grandi cambiamenti con il lavoro che non c’è...