Perroni Me piace!

0
54

Andrea Perroni classe 1980 trent'anni è attualmente il più giovane della classe comica romana,talento naturale si è imposto sulle scene delle comicità con il suo nuovo spettacolo che sta girando l'italia nell'estate in corso. “Perroni Me piace!” Si intitola così lo spettacolo di Andrea Perroni che ha origine dal pollice in su del social network Facebook,scritto con Mario Scaletta di cui è anche la regia e con la collaborazione ai testi di Dino Manetta e Cristian Generosi.

Facebook .."Ce l'hanno tutti", pensiamo in fondo è un modo veloce ed economico per comunicare,ed eccoci a trascorrere ore intere della nostra giornata,nel tentativo di "comunicare” ad inviare con il mouse migliaia di informazioni di noi, dei nostri gusti, delle nostre abitudini in cerca di gratitudine all’improvviso pieni di amici! Gente che incontriamo per strada e non salutiamo. Una vita fatta di facce in posa ritoccate al photoshop,di "gruppi" a cui aderire per sentirci parte di qualcosa, di cause da sostenere..fatta di amori da “feisbucc” come lo chiamiamo a Roma.Dipendiamo da un click,le nostre vite si sono traferite su una realtà virtuale in rete,online,tutto ruota intorno al network,inviti, serate,vacanze.

Entrando ed uscendo da Facebook Andrea Perroni trent’anni single convintoin questo show unisce satira e musica a modo suo accompagnato al piano da Fabio Parisella e al sax da Vincenzo Meloccaro senza risparmiare al pubblico le sue esilaranti imitazioni,un’ora e mezza di one man show allo stato puro.Solo alla fine potrete dire….Perroni Me Piace!