Dopo 8 anni Sabina Guzzanti torna in tv

0
26

Era nell’aria già da un po’ ma l’annuncio ufficiale è arrivato questa mattina: dopo otto anni di assenza, Sabina Guzzanti torna in televisione.

La nota comica è infatti entrata a far parte dell’agguerrita squadra di La7 e, da marzo 2012, andrà in onda il mercoledì in prima serata con un suo nuovo programma di attualità e satira. La notizia è stata data dall’artista su Twitter e sul suo blog, e ripresa dalla rete di Telecom Italia Media attraverso un comunicato stampa.

Impegnata già dalla scorsa primavera nel tour teatrale con lo spettacolo «Si, Si, Si…oh Si!», Sabina ha annunciato che, proprio a causa della preparazione del programma televisivo, le date del tour teatrale previste dall'8 dicembre al Palalottomatica di Roma saranno rinviate a maggio 2012. “Mi dispiace per l’eventuale disagio – ha spiegato – ma sono sicura che sarete anche contenti”.

E, in effetti, il suo ritorno è già stato salutato in Rete con entusiasmo e curiosità dai suoi numerosi fan. “Cosa farà la satira dopo Berlusconi? – ha chiosato lei sul suo blog – Bè per esempio torna in televisione. E qui ci starebbe bene il gesto della Santanchè”.