Anche Renato Zero al Concerto di Natale

0
19

Bella notizia per tutti i “sorcini” che avranno la possibilità di assistere alla performance di Renato Zero durante il “Concerto di Natale” che si terrà questa sera all’Auditorium della Conciliazione.

Il lancio della notizia è stato dato tramite face book da Fonopoli, l’associazione culturale fondata dall’artista romano che si unirà a una larga schiera di grandi nome del pop che alternano le proprie canzoni al repertorio legato al Natale.

Nel cartellone spicca Ronan Keating (la voce guida dei Boyzone) che canterà "Have Yourself a Merry Little Christmas" insieme alla principessa indonesiana del pop Anngun. In primo piano anche la star mondiale del soul Dionne Warwick (che canterà "O’ Come All Ye Faithful", "Silver Bells" e il suo più celebre successo "That’ s What Friends Are For", scritto da Burt Bacharach). E poi Sarah Jane Morris con il braccio destro di Sting, Dominic Miller, e il compositore italiano Enrico Melozzi. Più il Gospel All Stars di David Bratton, Dolcenera, Marco Mengoni, i Pooh, Enrico Ruggeri con Luigi Schiavone e Maurizio Sollieri, Francesco Baccini, Al Bano, Edoardo Bennato, Syria, Marco Masini e altri ancora.