Tv: a X Factor inediti e doppia eliminazione. Venditti super ospite

0
21

Il traguardo di X Factor, il sogno di un contratto discografico con Sony Music Italia per un investimento complessivo pari a 300mila euro sta per diventare realtà.

Oggi, i cinque concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare un'ultima grande sfida prima della finale, la doppia eliminazione. I talenti si esibiranno in due manche: nella prima esibizione, in apertura di puntata, i ragazzi canteranno l'inedito, i due meno votati dal pubblico andranno al ballottaggio davanti alla giuria che deciderà il primo eliminato della serata. Nella seconda, i quattro concorrenti rimasti in gara si esibiranno con il brano scelto dai giudici, a quel punto si apre un secondo televoto in cui sarà direttamente il pubblico a decidere chi tra loro merita di accedere alla finale. Il quinto giudice anche questa volta avrà quindi un ruolo determinante chiamato a decidere i tre finalisti dell'edizione 2011.

Libera scelta, invece, per la seconda esibizione dei ragazzi: Francesca canterà “Roadhouse blues” dei Doors, Nicole “Natural Woman” di Aretha Franklin, Jessica “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini, Antonella “Total eclipse of the heart” di Bonnie Tyle e i Moderni si scateneranno con “I Want you back” dei Jackson 5. Super ospite della settima puntata, Antonello Venditti che dopo aver incontrato i ragazzi si esibirà sul palco di X Factor con il suo ultimo singolo “Unico”.