Pannofino tra i Cesaroni, Ricciarelli con Terence Hill

0
30

“Show must go on” lo spettacolo deve continuare che sia cinema o fiction e molti attori amati e richiesti torneranno a breve sul set a cominciare da Francesco Pannofino che da gennaio sarà sul set della serie “I Cesaroni” dopo aver interpretato “Bentornato Nero Wolfe” presto in onda su Raiuno.

Monica Guerritore impegnata a Napoli con Massimo Ranieri nella commedia di Eduardo De Filippo “Sabato, domenica e lunedì” in onda su Raiuno nel 2012, tornerà a Marzo sul set di Alessandro Genovesi dal titolo “Il peggior Natale della mia vita” dopo il successo de “La peggior settimana della mia vita”.

Katia Ricciarelli continuerà a girare la serie di Pupi Avati “Un matrimonio” e ad aprile girerà nelle Dolomiti la nuova serie di “Un passo dal cielo” con Terence Hill.

Continueranno a girare sul set di Pupi Avati anche Flavio Parenti che vedremo nel prossimo film di Woody Allen “Nero Fiddled” e nel film “Goltzius and the Pelican Company” di Peter Greenway e nella serie Rai “La vita che corre” di Fabrizio Costa.

Micaela Ramazzotti protagonista femminile della serie di Pupi Avati “Un matrimonio” sarà la protagonista del film “Più buio di mezzanotte non può fare” per la regia di Sebastiano Riso, tra i titoli d'interesse culturale e per il quale si parla di altri possibili nomi del cast come Pierfrancesco Favino e Claudia Cardinale.

Valeria Fabrizi sarà nel cast della nuova stagione di “Che Dio ci aiuti” da Maggio sul set, Emanuela Grimalda sarà nel cast della nuova stagione di “Medico in famiglia” da Marzo mentre Anna Proclemer continuerà a girare per tutto gennaio il film “Magnifica Presenza” di Ferzan Ozpetek.