Cinema: \”Benvenuti al Nord\”, uscita record con 750 copie

0
62

Il film più atteso del mese, “Benvenuti al Nord”, di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Valentina Lodovini uscirà in sala mercoledì 18 Gennaio con 750 copie.

Il successo di questi giorni di “Immaturi il viaggio” sta convincendo gli esercenti a chiedere un alto numero di copie anche per il sequel di “Benvenuti al sud”. Prima di Natale, erano infatti previste 600 copie, poi 700 e, a oggi, ne risultano confermate 750. Intanto Miniero è al lavoro sul suo prossimo progetto: la scrittura di una commedia corale che arriverà sul set quest'estate.

Già da venerdì' 13, si sfideranno in sala altri film d'autore e di genere. Dal romanzo di John Le Carrè approda al cinema “La talpa” con Colin Firth,Gary Holdman, Mark Strong e Tom Hardy. Nei cinema anche l'horror scritto da Guillermo del Toro e Matthew Robbins “Non aver paura del buio" per la regia di Troy Nixey con Katie Holmes e Guy Pearce. Tra i più attesi, va segnalato “Shame” di Steve McQueen con Michael Fassbender e Carey Mulligan. Per i bambini, da non perdere, il film sulla vera storia del delfino Winter, protagonista de “L'incredibile storia di Winter il delfino". Nel cast anche Morgan Freeman e Ashley Judd.

Spazio al cinema d'autore con “L'industriale” di Giuliano Motaldo con Pierfrancesco Favino e Carolina Crescentini, “La chiave di Sara" con Kristin Scott Thomas e “L'era legale” di Enrico Caria, Tra risate e vampiri arriva infine anche la parodia di Twilight con “Succhiami”.

È SUCCESSO OGGI...

Controlli a ormeggi e rimessaggi nautici: multe e sanzioni dei carabinieri

Un lavoro lungo e complesso quello svolto dal Servizio Navale della Compagnia Carabinieri Roma Ostia, competente non solo sul litorale ma anche su tutto il tratto urbano del fiume Tevere sino alla sua foce....

Stazione Tiburtina: immigrato aggredisce brutalmente un commerciante

Ancora un’aggressione alle stazioni di Roma e questa volta a farne le spese un semplice commerciante. Era nel suo negozio, nella sua attività. Aveva aperto da poco tempo un bar di fronte la Stazione...