David Sylvian infortunato: annullata data all’Auditorium

0
19

"Con profonda tristezza siamo costretti a comunicare che David Sylvian non potrà sostenere il tour europeo previsto in Marzo e Aprile 2012". Sono le parole del management dell'artista, atteso in Italia proprio per le date di debutto il 1° Marzo a Padova, il 2 a Milano, il 4 marzo a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica e il 5 a Bologna.

“David Sylvian – si legge nel comunicato – ha subito un infortunio alla schiena che è causa di forte dolore e limita sostanzialmente la sua mobilità, al punto che al momento è impensabile che possa viaggiare o esibirsi  in alcun modo. In attesa che le cure alle quali si sta sottoponendo diano gli effetti sperati, l'unica possibilità è quella di cancellare tutto il tour "Implausible Beauty 2012", con la promessa di riprogrammarlo al più presto”.

David Sylvian in persona ha inviato una nota ai fan tramite il proprio sito ufficiale davidsylvian.com: "Questo è il messaggio che non avrei mai voluto scrivere. A meno che la memoria non mi inganni, non mi è mai capitato in tutta la mia vita di dovermi sottrarre completamente all'impegno di un tour. Tutte le persone coinvolte mi hanno sommerso di messaggi generosi e amorevoli, che mi augurano di rimettermi presto in salute, il che per me è la testimonianza di quanto meravigliose sono le persone con le quali lavoro. Le mie scuse più sincere e gratitudine infinita vanno anche a chi aveva comprato i biglietti per i concerti, sembra siate molti più di quanto avrei potuto immaginare. Al momento mi sto sottoponendo a esami e cure e, se tutto va bene, spero di potere annunciare quanto prima che il tour sarà riprogrammato entro i prossimi mesi del 2012. Se c'è un aspetto positivo in questa storia è che, con più tempo per prepararlo, lo spettacolo alla fine sarà eccezionale. Spero di vedervi prestissimo, fino a quel momento…amore e gratitudine a tutti voi. David"

Il rimborso dei biglietti sarà possibile fino al giorno 30 Marzo compreso, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

 

www.davidsylvian.com

facebook.com/davidsylvianofficial