Stasera a Spazio900 LMFAO “Live”

0
29

L’attesa è finita. A Spazionovecento è tutto pronto per l’esibizione degli LMFAO, il travolgente duo californiano che propone un’originale contaminazione tra l’electro e l’hip-hop e che ha scalato le più importanti classifiche musicali internazionali, conquistando premi, nomination e un gran numero di fedelissimi fan.

La loro hit “Party Rock Anthem” ha dominato nel 2011 le vette delle classifiche di iTunes in sette paesi e in occasione del Super Bowl dello scorso 5 febbraio gli LMFAO sono stati consacrati come nuovo fenomeno di culto a livello mondiale dalla regina del pop Madonna, il cui nuovo album intitolato “MDMA” viene lanciato proprio da un singolo remixato dal duo.

A portare in Italia RedFoo e SkyBlu, così si fanno chiamare i due musicisti (rispettivamente il figlio e il nipote del produttore Berry Gordy) è stato il marchio automobilistico Citroën, che in occasione dell’evento capitolino “I like DS3 party” ha arricchito il loro dj set con uno show che vedrà sul palco 26 giovani campioni della street dance italiana, vincitori del web casting organizzato appositamente per l’occasione. La serata sarà condotta da La Pina e Diego e vedrà inoltre la partecipazione di Alexis Vinçon, DJ Albertino e Stylophonic (Stefano Fontana).