DURAN DURAN : Simon LeBon & co. il 18 luglio a Roma

0
28

La notizia è fresca fresca. E ghiotta. I DuranDuran hanno annunciato le date del tour europeo di quest’estate, che farà tappa anche in Italiaper due imperdibili concerti: il 16 luglio all’Arenadi Verona e il 18 luglio al Foro Italico di Roma.La turnèe nel Vecchio Continente è attesissimadai fan della band inglese dopo l’annullamentodei concerti dello scorso anno a causa dei problemi alla voce del cantante Simon LeBon.

I due concerti italiani saranno la prima occasione divedere la band a quattro anni dalle ultime esibizioni nella Penisola. E saranno ovviamenteun’occasione imperdibile per ascoltare “live” ibrani dell’ultimo album “All You need is now”(pubblicato a marzo 2011, e debuttato al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi diversi) oltre naturalmente ai grandi classici delloro immenso repertorio, che li ha consacrati neltempo come gruppo icona del pop made in Uk.

I biglietti per le due date italiane saranno in ven-dita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.duranduran.com), dalle 10 di martedì 20 marzo. La vendita generale partirà invece alle10 del 22 marzo, tramite il circuito TicketOne(www.ticketone.it) e nelle prevendite autorizzate.

                                                                                                                                                   Fra. Ga.