Fiorella Mannoia, al via il tour “Sud”

0
39

Dopo l’uscita del nuovo disco di inediti “Sud”, pubblicato da Sony Music lo scorso gennaio, Fiorella Mannoia torna ad esibirsi dal vivo con il suo nuovo tour “SUD, IL TOUR” nei palasport e nei teatri più importanti d’Italia.

Le prime date del tour sono: il 23 marzo a Bologna (Pala Dozza), il 24 marzo a Roma (Palalottomatica), il 26 marzo a Napoli (Pala Partenope), il 28 marzo a Pordenone (Pala Forum), il 30 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 31 marzo a Milano (Mediolanum Forum), il 3 aprile a Padova (Gran Teatro Geox) e il 4 aprile a Torino (Pala Olimpico).

Ad accompagnare Fiorella Mannoia, la band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru  (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori),  Fabrizio De Melis (viola / violino), Giuseppe Tortora (violoncello) e Mario Gentili (violino). Sul palco nei palasport, oltre a 10 ragazzi brasiliani tra ballerini, percussionisti e coristi del Projecto Axé, un’ospite d’eccezione: il rapper FRANKIE HNRG, che ha scritto ed interpretato insieme a Fiorella il brano “Non è un film”, contenuto nel nuovo disco.

I biglietti dei concerti sono in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali. Chi acquisterà online, su www.ticketone.it, i biglietti per i concerti di Roma e Milano, riceverà in esclusiva la CARD, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra. Per info: www.fepgroup.it.