Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs

0
20

Svolta verso il cinema impegnato per l'ex fidanzato di Demi Moore che ha recentemente conquistato il cuore della cantante Rihanna. L’esuberante Ashton Kutcher interpreterà infatti il ruolo di Steve Jobs, guru della Apple, nel nuovo film indipendente diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matt Whiteley dal titolo (provvisorio) "Jobs: Get Inspired"

Un ambizioso progetto raccontato dal produttore Mark Hulme in una recente intervista: "Dal momento che il nostro film copre i primi anni di attività della Apple, quando Jobs era ancora sulla ventina, avevamo bisogno di un attore che avesse un aspetto giovanile, in modo da rendere giustizia alla giovinezza di Jobs, ma che riuscisse anche a comprendere la complessità psicologica del suo personaggio. È proprio grazie all'incredibile somiglianza fisica tra i due che Ashton ha ottenuto la parte. Quando ha letto il copione ne è rimasto subito affascinato; essendo un fan della Apple e in particolare di Steve Jobs, ha immediatmente riconosciuto il potenziale del progetto. È davvero entusiasta di poter interpretare questo ruolo".

 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;