Quando il rock incontra l’arte

0
22

Più di 100 artisti in esposizione, più di 200 opere in mostra. E poi cantanti, gruppi, performance dal vivo e live painting. Tutto questo (e molto altro ancora) è “Arterock”, il festival di arti visive e musica in scena stasera all’Orion di viale Kennedy (Ciampino) dalle ore 18.

Una “one night” multiartistica che intreccia note e discipline come pittura, fotografia, grafica, scultura, street art, street custom e toys. L’evento del locale a vocazione “multitasking” inizierà con un aperitivo nella zona market, dove saranno esposti articoli di artigianato, vintage, fashion e cake design. Seguiranno, quindi, i concerti in programma in un escalation che porterà al dj set notturno. Tra i performer che si esibiranno spicca su tutti Maestro DB, il famoso artista di bondage. Oltre alle istallazioni, durante la serata, sarà possibile assistere a live shooting fotografici realizzati da vari fotografi del panorama capitolino e a una sequenza di sfilate a tema. Un appuntamento unico in cui suoni e tradizioni rock si dipingeranno di arte contemporanea in un contesto fashion e all’avanguardia.

 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;