Amici 11 , Giuria da oscar con Dustin Hoffman

0
22

Sarà Dustin Hoffman, attore internazionale e vincitore di due premi oscar, l’attesissimo giurato d’eccezione del talent reality “AMICI”, il più seguito della stagione e che sembra non risentire del calo di auditel subito dagli altri format televisivi improntati sempre sul reality show, che vuole apparire puro e senza copione mentre in realtà è frutto del duro lavoro di autori pronti a creare gossip tra i protagonisti.

E cosi dopo la bellissima Sharon Stone ad affiancare Hoffman arrivano anche i vip italiani Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola che faranno parte della giuria eccezionale. Lo spazio della comicità è invece affidato al mattatore, attore e ormai sulla cresta dell’onda Alessandro Siani , che dopo la sua apparizione e partecipazione al Festival della canzone italiana di Sanremo ha lasciato il pubblico sbalordito per la sua naturalezza nel recitare battute e la sua genuinità.

Ma torniamo alla sfida canora del programma in onda questa sera su canale cinque che vede esibirsi dal vivo accompagnati dalla straordinaria orchestra diretta dal maestro Beppe Vessicchio per la categoria Big: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone , Valerio Scanu e Antonino Spadaccino. Mentre per la categoria Giovani vedremo sfidarsi : Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli. Per il ballo a lottare per un posto nella finale di Verona rimangono Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, Jonathan Dante Gerlo.

 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;