G’Day di La 7 verrà cancellato

0
77

La mattatrice Geppi Cucciari, presentatrice della divertentissima e allo stesso tempo crtitica trasmissione “G’Day” su La7, che nonostante la promozione da mezz’ora ad un’ora dello scorso mese del programma, non è riuscito a cavalcare gli ascolti deludenti al di sotto del 4 % di share.

Cosi la nuova sfida di trainare più spettatori al Tg La 7 di Enrico Mentana, verrà affidata a Cristina Parodi con un nuovo programma ancora da definire ma che potrebbe seguire le orme di Verissimo quando al timone c’era proprio lei.

Quindi secondo le dichiarazioni di Giovanni Stella, amministratore delegato di Telecom Italia Media, G’Day verrà sostituito da un nuovo programma ma garantisce inoltre che alla Cucciari aspetterà un altro spazio in un’altra fascia oraria e secondo molti si spererebbe in seconda serata per avere un pubblico più disposto a catturare l’ironia della comica attice e conduttrice.

 

var WIDTH=615; var HEIGHT=70; var BGCOLOR=\”#FFFFFF\”; var HRCOLOR=\”#FFFFFF\”; var TITLE_COLOR=\”#FFA500\”; var TEXT_COLOR=\”black\”; var LINK_COLOR=\”#000080\”;