MOA CASA 2012, design e futuro

0
29

Torna – da domani al 6 maggio – il consueto appuntamento con Moa Casa, la mostra d’arredo e design della Capitale in scena alla Nuova Fiera di Roma.

Tra futuro e tradizione, la manifestazione ospiterà prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile e declinazioni glamour. Tre padiglioni, decine di espositori e riflettori puntati sulle nuove leve con il progetto “RO@D – Roma At Design”, un’area che Moa Casa offre ai giovani designer e che prende vita dal connubio tra l’arte di strada e la storia dell’arredo made in Italy.

Immancabili, come al solito, gli spazi dedicati alla progettazione e alla consulenza gratuita offerta da professionisti e allievi del RUFA (Roma University of Fine Arts – Accademia di Belle Arti). E poi lezioni sulle ultime tendenze del design e dell’arredo e proiezioni illustrative dedicate al tema dell’ecosostenibilità e del risparmio energetico. Infine una novità: per la prima volta sarà presente anche un villaggio del tempo libero, dove il pubblico potrà rilassarsi e partecipare ad attività ricreative. Orari e prezzi sul sito della Nuova Fiera di Roma.