Vi ricordate Bayside School?

0
19

Per chi è cresciuto negli anni 90 quei volti fanno parte del bagaglio di ricordi adolescenziali legati alla tv. Ma l’adolescenza passa per tutti. Anche per gli indimenticati protagonisti di Bayside School. Come dimostra l’irriconoscibile Lark Voorhies, la simpatica Lisa Turtle della serie, oggi 38enne.

L’attrice, tutta fard e rossetto, ha rivelato in esclusiva a “Yahoo!” i particolari di una possibile reunion della banda di ex adolescenti terribili. “Onestamente credo che se davvero accadesse non sarebbe una brutta cosa. Lo abbiamo appena fatto per la rivista People spread ed è stato piacevole”.

Lo show NBC seguiva le turbolente vicende di Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar), Samuel "Screech" Powers (Dustin Diamond), Kelly Kapowski (Tiffani Thiessen), Jessie Spano (Elizabeth Berkley), AC Slater (Mario Lopez) e Lisa.

Lark Voorhies ha raccontato di essere “molto impegnata” con la sua nuova casa di produzione e di aver scritto, diretto, prodotto e interpretato in un nuovo film chiamato The Hope For vaso di Pandora. Ma, in effetti, non è riuscita a replicare il successo degli anni d’oro di Bayside. E come lei diversi altri protagonisti. Mark-Paul Gosselaar, il fascinoso Zack Morris, dopo aver interpretato qualche serie poco fortunata, è praticamente scomparso dalla circolazione. Stessa sorte è toccata a Dustin Diamond, il buffo Screech, che ha tentato di tornare alla ribalta con un libro incentrato sugli scandali nascosti di quella serie e con un suo sex tape del 2006. Ma senza successo.

Tiffani Thiessen, la cortegiatissima Kelly Kapowski, è riuscita a prolungare la propria vita televisiva interpretando per quattro anni il personaggio di Valerie Malone in Beverly Hills 90210. Elizabeth Berkley, meglio nota come Jessie Spano, ha avuto il suo momento di gloria nel 1995 quando uscì nelle sale il piccante “Showgirls”, un film ad alto contenuto erotico nel quale interpretava una spogliarellista e si mostrava in topless. Nonostante il flop al botteghino, la pellicola divenne una sorta di film cult negli Stati Uniti. Oggi Elizabeth recita in CSI.

Mario Lopez, il palestrato A.C. Slater., è invece diventato uno dei volti più familiari del piccolo schermo americano affiancando all’attività di attore quella di presentatore. Attualmente conduce la versione americana di “Ballando con le Stelle”.

 

     

 

Lisa Turtle (Lark Voorhies)

 


 

 

Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar)


 

 

Samuel "Screech" Powers (Dustin Diamond)


 


 

 

Kelly Kapowski (Tiffani Thiessen)

 

Jessie Spano (Elizabeth Berkley)


 


 


 

 

AC Slater (Mario Lopez)