I love comico, sul palco Cirilli, Lillo e Greg, Giusti, Battista, Laganà, Perroni e Mazzocca

0
37

Prende il via la sesta edizione di “I love comico”, tradizionale festival del sorriso in scena fino al 4 agosto a Villa Guglielmi a Fiumicino. Un cartellone all’insegna della comicità che però, stasera, si apre con un evento dedicato alla campagna “Amici per il cuore”, il cui principale obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione e proporre delle soluzioni contro l’arresto cardiaco.

Alla serata, condotta dalla modella lucana Francesca Brienza, parteciperanno artisti e testimonial fra cui Natalie Caldonazzo, i Cifratonda, Roberto Ranelli, l’ex schermidore Stefano Pantano e gli ex calciatori Pino Wilson, Sebino Nela e Fabio Petruzzi.

La rassegna entrerà nel vivo del suo palinsesto a partire da domenica, con il mattatore capitolino Gabriele Cirilli sul palco a fare da apripista. Lunedì 16 sarà la volta del duo romano-milanese I Sequestrattori con la loro “Vita Piatta”. Martedì 17 spazio alla cinica autoironia di Oscar Biglia. Mercoledì 18 luglio tornano gli “Sketch and Soda” di Lillo & Greg, accompagnati dal maestro Attilio Di Giovanni. Venerdì 20 sarà Max Giusti il protagonist della scena, mentre sabato 21 Gennaro Calabrese sarà alle prese con le sue imitazioni di personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport. Il 24 e il 25 si avvicenderanno Antonio Giuliani e Antonello Costa, quindi il 26 Lallo Circosta anticiperà uno degli show più attesi, quello di Maurizio Battista, previsto per venerdì 27 luglio. Rodolfo Laganà sarà ospite della kermesse sabato 28 luglio, poi il 30 Danilo De Santis e Francesca Milani proporranno la loro “Strana coppia”, che diventerà Doppia coppia il 31, in diretta da Zelig Off. Il primo agosto Andrea Perroni porterà in rete il pubblico con il suo “Me piace!” e infine, ultimo appuntamento prima del gala conclusive, venerdì 3 agosto Marco Marzocca darà vita alle vicende di Ariel (il domestico filippino) accompagnato da Stefano Sarcinelli.