Andrea Perroni, risate sul web

0
55

Penultimo appuntamento con la rassegna “All’ombra del Colosseo”: domani sera sul palco del Celio ci sarà Andrea Perroni con il suo “Perroni me piace… Con la Bus Band”.

Coadiuvato, come da titolo, dai sette elementi della “Bus Band”, il mattatore capitolino cerca di capire come sono cambiate le passioni e gli hobby degli italiani nell’era dei social network, facebook e twitter in primis. In scena monologhi, satira, musica, parodie e le sue imitazioni piu famose: da Sandro Piccinini alla new entry Rocco Papaleo, passando per Flavio Insinna, Luciano Spalletti e il sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Andrea Perroni, classe 1980, è attualmente il più giovane della classe umoristica romana; un talento naturale che si sta imponendo sulle scene della comicità non soltanto teatrale, ma anche e soprattutto televisiva (“Colorado Cafè” e “Guida al Campionato” sulle reti Mediaset; “Chi mi accontenta gode!”, sul canale “Comedy central” della piattaforma Sky) e radiofonica (“Radio2 Social Club” con Luca Barbarossa e Virginia Raffaele). Inizio alle 21.45. Ingresso: 12 euro.