Noise From Nowhere, l\’Ep d\’esordio

0
27

Vengono da Roma e portano sonorità alternative rock, metal e post grunge. Sono i “Noise From Nowhere” e parlano di noi.

Daniele D’Ercole (chitarra), Simone Reda (voce/chitarra), Marco Reda (voce/batteria) e Federico Missori (basso) tracciano, con la loro musica, suggestivi territori dell’animo umano. Tra relazioni finite male, perdite dolorose e storie di ordinaria insoddisfazione. Segnano confini venati d’inquietudine e popolati da fantasmi. E invitano a oltrepassarli.

Con all’attivo numerosi concerti a Roma e nel Lazio, gli NFN vantano anche diversi passaggi in radio FM romane del calibro di Radio Rock e Radio Radio, un’importante vittoria al concorso per band emergenti "Spring Contest", promosso dall’associazione culturale “Band Magazine”, e una prestigiosa esibizione all’"Etruria Eco Festival" di Cerveteri. Non male per una band emergente nata appena un anno e mezzo fa.

Dopo l’assai promettente singolo “Care For Sadness”, circolato lo scorso autunno, arriva adesso l'Ep d'esordio “The Right Chance” (in vendita presso la fan page Facebook della band e, prossimamente, nei maggiori stores digitali), da cui è stato estratto il singolo “Waiting Despite This”. Un pezzo che si stampa in testa fin dal primo ascolto e che non se ne va più. Un album davvero bello, quello di questa band romana di cui, siamo pronti a scommetterci, sentirete riparlare.

 

Waiting Despite This

 
 
Intervista a Noise From Nowhere – Etruria Eco Festival 6