Pablo&Pedro al teatro Greco con \”Comicidio\”

0
57

Dal 15 novembre Pablo&Pedro, al secolo Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi, saranno i nuovi protagonisti della rassegna “Comici in prima linea”, iniziata con Alessandro Di carlo e che proseguirà fino a gennaio inoltrato con Dario Cassini e Luciano Lembo.

I due comici romani ci terranno compagnia fino all’11 dicembre al teatro Greco con la loro comicità fantasiosa e surreale, accompagnata da una buona dose di improvvisazione. Pablo&Pedro in "Comicidio" osservano la realtà con la curiosità e la voglia di giocare che contraddistinguono il mondo infantile e ce la restituiscono attraverso una lente deformante in cui tutti noi ci riconosciamo.

La serenità del cittadino è seriamente compromessa da innumerevoli e inquietanti eventi che colpiscono la nostra società condizionando il quotidiano svolgimento delle relazioni sociali.Occorre porre un freno, prendere in mano la situazione per salvare il salvabile, restituendo naturalezza ai rapporti e dignità alle relazioni. Una missione delicata e difficile cui solo la Mcdd può dare risposta.

Un corpo paramilitare investigativo specializzato nel trattamento di situazioni critiche e delicate. Chi sta uccidendo il matrimonio, chi sta uccidendo l’educazione, chi sta uccidendo la politica, la musica, l’arte, il cinema ma soprattutto…. ”Chi sta uccidendo la Comicità”. A condurre  le indagini, due infallibili investigatori, due professionisti, i migliori sul campo, gli unici capaci di risolvere anche i casi più difficili, inspiegabili e incomprensibili.