Malika Ayane in concerto all\’Auditorium Parco della Musica

0
23

Sarà in concerto il 22 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopo il successo del primo singolo “Tre cose”, venerdi arriva in radio “Il Tempo non Inganna”, secondo singolo di Malika Ayane estratto dal suo ultimo disco di inediti “Ricreazione” e scritto a quattro mani insieme a Gino Pacifico.

«Con questo brano – spiega Malika Ayane – ho voluto raccontare un’altra storia di irrazionalità, rischio e passione, quella che ti fa impazzire. È l’istante prima di rispondere a “quella telefonata”, quella che tutti abbiamo aspettato e temuto. Quella che definisce irreversibilmente una liaison.

Ma il tempo si sa, rimette ogni cosa al suo posto. I fiati arrangiati da Mauro Ottolini e il tocco leggendario della chitarra di Biréli Lagrène hanno contribuito ad ammorbidire l’atmosfera». Dopo il debutto veronese prosegue dunque il “Ricreazione Tour” che segna il ritorno live dell'artista con uno spettacolo che vedrà protagonisti, oltre ai suoi più amati successi, anche i brani dell’ultimo disco.

A “Ricreazione” (Sugar), primo disco di Malika da produttrice artistica, hanno collaborato Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri, oltre a vantare un brano inedito (parte musicale) di Sergio Endrigo. L’album è disponibile anche su iTunes e gli altri store digitali. La versione acquistabile su iTunes contiene due brani in esclusiva e il booklet digitale dell’album.

Malika sarà accompagnata sul palco dai suoi musicisti: Leif Searcy alla batteria; Marco Mariniello al basso; Stefano Brandoni alla chitarra; Carlo  Gaudiello al pianoforte; Giulia Monti al violoncello e Daniele Parziani al violino. A loro si aggiungeranno tre fiati e una viola.