Sesso bugie e interfono In scena il Maldamore delle coppie moderne

0
35

Sesso, bugie e al posto del videotape del celebre film di Steven Soderbergh un interfono lasciato acceso nella stanza dei bambini, che rivela accidentalmente le avventure extragoniugali di due (fino a quel momento) irreprensibili mariti.

Debutta oggi al Teatro GoldenMaldamore”, storia di infedeltà e riconciliazioni scritta e diretta da Angelo Longoni e interpretata da quattro popolarissimi attori della commedia all’italiana di oggi come Tosca d’Aquino, Ugo Dighero, Stefano Pesce e Michela Andreozzi.

Protagonisti della vicenda sono due coppie tra i trentacinque e quarantanni, Marco e Veronica e gli amici Paolo e Sandra. La loro vita, in apparenza serena, viene sconvolta quando, durante una festa di compleanno, il dispositivo per controllare i piccoli rimbomba da una camera all’altra fino alle orecchie delle ignare mogli. E ciò che sentono lascia poco spazio all’immaginazione. Si grida al tradimento e fra i quattro sposini esplode la fatidica crisi. Dalla quale, più che cornuti e mazziati, escono tutti sconfitti, fragili e consci di non aver saputo affrontare i problemi che la vita di coppia inevitabilmente comporta. Lo spettacolo è in replica fino al 2 dicembre.

Fra. Ga.