Vado al cinema

0
27

In principio fu il 1993 con “Gli spari sopra”; poi decise di dare a tutti la possibilità di assistere a un suo concerto – il primo in Italia – e nel 1998 fece uscire sul grande schermo “Il mondo che vorrei”.

Ora Vasco Rossi concede il tris e dà appuntamento a tutti i suoi fan al cinema, domani e venerdì, per il “Vasco Live Kom011”, uno show di oltre due ore che raccoglie il meglio del cosiddetto “poker di San Siro”: i quattro epici live, tutti assolutamente sold out, che a giugno dello scorso anno lo videro esibirsi davanti a un totale di oltre 250mila spettatori e dall’alto di uno stratosferico palco alto 58 metri sul quale, tra fuochi d’artificio e una foltissima compagni di ballerini di danza contemporanea, Blasco diede vita a una scaletta mai così intensa sia nei successi del passato che in quelli più recenti, conclusa da brani esplosivi come “La fine del Millennio”, “Gli spari sopra” e dal medley di “Rewind” e “Delusa”.

L’evento, grazie a The Space Extra e Qmi, è programmato in oltre 160 sale della penisola. A Roma sarà ospitato dal Barberini, dal Cineland Ostia, dal Lux, dall’Odeon Multiscreen, dallo Stardust Village e dallo Starplex Ottavia. E poi, in provincia, proiezioni a Fiano Romano, Guidonia, Colleferro e Frascati.

L’elenco completo è disponibile all’indirizzo www.vascoalcinema.it. Inoltre, il 27 novembre, i più appassionati potranno acquistare in tutti i negozi di dischi il dvd, cd e blu ray “Live Kom011: The complete edition”.