Pippo Franco porta “Svalutascion” al Teatro Cassia 

0
42

"Si stava meglio quando si stava peggio". Con questa frase si apre la locandina di Svalutascion, nuovo spettacolo comico scritto, diretto e interpretato da Pippo Franco, che il noto attore romano porterà sul palco del Teatro Cassia giovedì 6 dicembre alle 21.

Attraverso questo show, il re del Bagaglino tocca gli argomenti più disparati della società contemporanea: al centro del suo lavoro ci sono la famiglia, la religione, i problemi che le coppie incontrano quotidianamente, il tutto condito dalla comicità propria di Pippo Franco.

Due ore di ironia, in un excursus che dai tempi di Pitagora ci ricondurrà ai nostri giorni, in una quotidianità caratterizzata da un degrado culturale in cui a farla da protagonisti sono i talk show, momenti televisivi nei quali regnano sovrane le voci ridondanti degli opinionisti, e le struggenti vicende dei reality.

"E' un onore e un grande piacere accogliere Pippo Franco al Cassia – dichiara Sonia Costantini, direttore artistico del teatro – come avrà modo di vedere, lui è nel cuore di Roma nord e dei suoi abitanti. La sua comicità qui è un autentico toccasana".