Enrico Brignano in “Tutto suo padre… e un po\’ sua madre”

0
40

Enrico Brignano in scena per l’ultimo dell’anno! Dopo il record di presenze, in questi giorni, per Enrico Brignano al Gran Teatro di Roma con lo show “Tutto suo padre… e un po' sua madre” l’artista romano ha pensato di regalare una grande serata per il Capodanno: il 31 dicembre, infatti, lo show inizierà alle 20.45 e andrà avanti fino all’arrivo del nuovo anno.

Dopo il “countdown” per la mezzanotte, la grande festa continuerà con risate e musica eseguita dall’orchestra di Brignano. “Tutto suo padre… e un po' sua madre” è in scena al Gran Teatro di Roma dallo scorso 13 dicembre e lo sarà dunque fino a Capodanno (non sono previste repliche solo per il 24 e 25 dicembre). Lo spettacolo teatrale è ricco di ricordi e di risate, un omaggio alla sua famiglia, un “pout-pourry” di aneddoti nei quali ognuno può riconoscersi.  

Con l’orchestra dal vivo, le canzoni originali, un corpo di ballo composto da 10 elementi e con le coreografie di Bill Goodson (lo stesso che ha curato tanti grandi show internazionali, tra cui quelli di Michael Jackson, e i programmi “Torno sabato” di Giorgio Panariello e il “Chiambretti Night”), lo show è il più visto in Italia.