Iggy Pop finalmente a Roma. Il 4 luglio a Capannelle con gli Stooges

0
118

Arriverà per la prima volta a Roma con i suoi Stooges il prossimo 4 luglio. Iggy Pop, icona del rock più trasgressivo e selvaggio, si aggiunge alla già lunga lista di artisti ospiti alla prossima edizione del “Rock in Roma”, il festival estivo all’Ippodromo di Capannelle che ha già confermato i concerti di Bruce Springsteeen, Mark Knopfler, Deep Purple, Rammstein e Neil Young.

Iggy & The Stooges hanno ripreso a suonare per i loro fan dopo la reunion avvenuta nel 2003 e sul palco capitolino proporranno i brani storici che ne hanno caratterizzato la carriera e i nuovi successi di un album che è “in progress”, come annunciato non senza un velo di mistero dall’Iguana Pop: «Il materiale è cresciuto e siamo contenti, immagino possa uscirne un disco di canzoni, anche se io preferirei lavorare alla colonna sonora di un videogame piuttosto che fare album in questo momento».

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...