Dal 9 febbraio omaggio al cioccolato con “Ciok in Roma”

0
80

Giovani, intrattenimento e tanto cioccolato per la presentazione dell’evento “più dolce” della Capitale. Roma 1513 in collaborazione con i Musei Capitolini e l’Assessorato alle Politiche Culturali di Roma Capitale e con la partecipazione dell’Ambasciata del Messico, presenta la prima edizione di “Ciok in Roma”.

Sarà una mostra interattiva dedicata al cioccolato che aprirà dal 9 febbraio al 10 marzo e che prevede una mostra mercato con i più importanti artigiani e le maggiori aziende del settore, workshop dedicati e, attraverso proiezioni e tecniche di mapping, la trasformazione della Centrale Montemartini in una vera fabbrica di cioccolato in funzionamento, come quella di Willy Wonka.

Superflash Store, luogo simbolo del nuovo approccio orientato ai giovani che il Gruppo Intesa Sanpaolo sta diffondendo in tutta la rete della banca dei territori, metterà a disposizione dell’evento i propri locali in piazza San Silvestro per 4dj set/aperitivi (rispettivamente domani 22 dicembre alle  18, il 19 gennaio, il 9 febbraio e il 9 marzo) e offrirà gratuitamente una carta Superflash a tutti i possessori della CiokCard.