“Roma e l’acqua”, la capitale vista con quindici “click”

0
39
 

“Roma e l’acqua”. Questo il titolo della mostra fotografica che sarà inaugurata domani, giovedì 24 gennaio alle 18.30 presso la  Biblioteca Goffredo Mameli, in via del Pigneto a Roma. Mostra in cui sarà possibile ammirare quindici “click” dei quindici fantasiosi vincitori del concorso fotografico “Roma e l’acqua”, indetto da “Giroma” e organizzato in collaborazione con “L'Arteritivo”. 

Ed ecco che scorreranno dinanzi agli occhi dei visitatori le immagini delle fontane e dei “nasoni” romani, di alcuni monumenti capitolini, insomma di “particolari” che contribuiscono a rendere tanto magica e unica la Città Eterna. Nell’ambito dell’inaugurazione non mancherà un momento dedicato alla consegna dei premi ai vincitori, alcuni giovani alla loro prima partecipazione a un concorso.

Nel corso della serata anche tanta buona musica Jazz e Bossanova con la chitarra di Daniele Bragaglia e la voce di Fiammetta D’Arienzo. La mostra resterà aperta fino al 7 febbraio 2013, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 19, il venerdì dalle 9 alle 23; il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.