In arrivo una raffica di horror e fantasy

0
18
 

Non è un ritorno, l'amore per l'horror e per il fantasy c'è sempre stato, ma quest'anno gli amanti del genere horror-fantasy-thriller saranno accontentati dalla presenza di numerose pellicole che arriveranno sul grande schermo.

Si inizia il 7 febbraio con “Warm Bodies” di Jonathan Levine con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco; il 21 febbraio arriverà in sala 21 febbraio “La sedicesima luna – Beautiful Creatures” di Richard LaGravanese con Alden Ehrenreich, Alice Englert, Jeremy Irons, Emma Thompson, Viola Davis.

Il 7 marzo uscirà uno dei titoli più attesi della stagione “Il grande potente Oz” in 3D diretto da Sam Raimi con protagonisti James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz; il 14 Marzo l'horror “Sinister” di Scott Derrickson (Ultimatum alla Terra, L'Esorcismo di Emily Rose) con Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio e il 21 Marzo “La madre” di Andres Muschietti con Jessica Chastain, Megan Charpentier, Isabelle Nelisse, Nikolaj Coster-Waldau; il 28 marzo “Il cacciatore di giganti” in 3D di Bryan Singer con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane e Stanley Tucci.

Il 4 aprile arriverà al cinema “Carrie” di Kimberly Peirce con Chloe Grace Moretz (Carrie White),Julianne Moore (Margaret White) e Gabriella Wilde (Sue Snell); il 24 aprile “House at the End of the Street” di Mark Tonderai con Jennifer Lawrence, Elisabeth Shue; il 9 maggio “La Casa” di Fede Alvarez con Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas e Elizabeth Blackmore e il 13 giugno “Non aprite quella porta” in 3D di John Luessenhop con Scott Eastwood, Tania Raymonde e Thom Barry.

A questi titoli se ne aggiungeranno molti altri sempre horror e fantasy ancora “pending”, di cui non è stata decisa la data di uscita nelle sale italiane. (asca)