Sanremo, Rocco Siffredi sul palco con Elio?

0
32

Con già in tasca i risultati record della seconda serata, che parlano di 11 milioni 330mila spettatori e del 42.89 per cento di share (il miglior dato auditel di una seconda serata del Festival dal lontano ormai 2000), il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone lavora nell’ombra per portare Fazio in pianta stabile sulla rete ammiraglia.

Intanto ha quasi strappato l’impegno per un bis il prossimo anno. Sul fronte gara, grande attesa per la versione “Sanremo Story” di stasera. Ogni “big” interpreterà una canzone del passato, con ospiti a piacere.

Elio e le storie tese si esibiranno con “Un bacio piccolissimo”, e voci non ancora confermate parlano di un Rocco Siffredi nell’esibizione. Darà forfait invece Raiz degli Almamegretta: convertitosi alla religione ebraica, e in osservanza allo Shabbat, ha chiesto di non cantare.

Polemiche infine per la conferenza stampa della nuova proposta Enzo Rubino, autore del brano che narra della storia d’amore autobiografica con un postino. Ha trasformato la sua apparizione in un piccolo concerto per i giornalisti, suscitando le accuse di concorrenza sleale da parte delle case discografiche dei cantanti concorrenti.

Simone Fattori