Negrita, debutto a teatro

0
27
 

Dopo un infuocato tour estivo che li ha portati in lungo e in largo sul palco dei maggiori palasport italiani (gran parte dei quali gremiti in ogni ordine di posto), i Negrita provano per la prima volta in carriera l’esperienza emozionante del concerto a teatro.

La tournèe acustica del fortunato album “Dannato vivere” è partita lo scorso San Valentino dalla Puglia e stasera approda anche nella capitale, in scena alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium (ore 21).

Pau e soci proporranno una scaletta che sì è incentrata sui brani del nuovo disco ma che non lesina alcuni grandi cavalli di battaglia che hanno consegnato il gruppo alla storia recente del rock italiano. Canzoni come “Cambio”, “Hemingway”, “In ogni atomo” e “Mama maè”, quest’ultima legata nella memoria collettiva al primo film del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo “Tre uomini e una gamba”.

Oltre un’ora e mezzo di performance unplugged per uno spettacolo inedito e dal sound rinnovato, che rimarrà scolpito nella mente e nel cuore dei fan più affezionati.