Il Roma Vintage ospita il Corvette day e il Tarantella Festival

0
20
 

Tanti gli appuntamenti che si susseguono nella quinta edizione del Roma Vintage. In particolare sabato 22 e domenica 23 giugno saranno due gli eventi imperdibili:  il Corvette Day e il Roma Tarantella Festival.

Il Corvette Day, il raduno più importante dell'anno per gli appassionati della mitica sportiva americana, organizzato dalla Scuderia Corvette Italia, anche quest'anno ha infatti scelto la cornice del Vintage per l'esposizione delle autovetture,  e la partenza del suo corteo che dalle 16,45 attraverserà il centro storico per poi rientrare a Parco san Sebastiano dove si terranno le premiazioni finali.

Il Roma Tarantella Festival di domenica invece sarà una giornata di espressione e divulgazione della Tarantella calabrese, con corsi su danze e strumenti popolari  che si terranno nel pomeriggio e i concerti live serali con le esibizioni di Francesco Loccisano Quartet con la straordinaria partecipazione di "Pilar", Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea (Taranproject) e Ensamble Roma Tarantella Orchestra in "Strada grande comunicazione Jonio-Tirreno".  Ingresso concerto 8 euro.