Pablo & Pedro: “Separati in scena”

0
57
 

Dopo aver calcato i più importanti palcoscenici di tutta Italia e partecipato a molte trasmissioni televisive di successo, continua il sodalizio di Pablo & Pedro con “All’Ombra del Colosseo”. Nel recital “Separati in scena”, il duo comico presenta domani, mercoledì 26 giugno, il meglio del repertorio, riproponendo alcuni dei cavalli di battaglia che hanno segnato la loro carriera artistica, che quest’anno festeggia i 15 anni di attività, insieme ad altre nuove invenzioni comiche.

L’idea nasce dal litigio, in scena, dei due comici sulla tipologia di spettacolo da proporre. Chi la spunterà? Pablo, Pedro o il pubblico sovrano? La coppia formata da Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo, entrambi romani e 34enni, nasce artisticamente nel 1994.

Dopo varie esperienze nei locali e nelle piazze, regionali prima e nazionali poi, Pablo & Pedro hanno partecipato a molte trasmissioni televisive particolarmente conosciute come il “Seven Show”, “Beato tra le donne”, “Scherzi a parte” e “Quelli che il calcio”. Sono fra i cabarettisti più conosciuti e apprezzati del panorama artistico italiano. Pablo & Pedro saranno in scena ogni mercoledì fino al termine della manifestazione.