Sport Village, arriva il derby della bellezza: si eleggono Miss Roma e Miss Lazio

0
52
 

E' aria di derby anche in estate, ma questa volta Roma e Lazio non si contenderanno nessuna coppa. Sabato 6 luglio, ore 21,30, a salire sulla passerella dello Sport Village (Porto Turistico di Roma a Ostia) saranno le tifose, romaniste e laziali, che daranno vita ad una serata originale, per aggiudicarsi il titolo di "Miss Derby".

Sarà la prima edizione del concorso di bellezza organizzato da Oro&Porpora e Blue Star 1900, già ideatori delle manifestazioni dedicate rispettivamente alle tifose dell'As Roma e della Ss Lazio. Sfilate in costume, prove di ballo, quiz a sorpresa per attestare le conoscenze sulla propria squadra del cuore. Ecco a cosa andranno incontro le ragazze, che saranno votate da una giuria composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tifosi di Roma e Lazio.

L'evento, ideato da Alessandro Milza e Luigi Cardarelli, sarà presentato da Giuseppe Leanza, affiancato da due vallette d'eccezione: le vincitrici dei concorsi Miss Oro&Porpora e Miss Blue Star 1900, edizioni 2013.