Gay Village, a Roma la festa continua

0
54
 

Straordinario successo quello decretato dal pubblico per questa dodicesima edizione del Gay Village che spinge gli organizzatori a non chiudere i battenti ma a proseguire la programmazione di due settimane. Anche lungo questa “coda di evento”, spettacolo e sociale si incontreranno grazie a personaggi come Barbara Alberti, Ivan Cotroneo, Giovanni Minerba, Cristiano Malgioglio, Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini, ospiti della kermesse dal 19 al 28 settembre, accolti dalla direttrice artistica Vladimir Luxuria.

E in questa proroga ci sarà spazio anche per i matrimoni, come quello di Manuel e Daniele (due colonne portanti all’interno di questa grande famiglia che è il villaggio) che si terrà il 19 settembre alle 20.30 e che oltre ad unire il sogno di un amore ormai lungo degli anni, verrà celebrato e festeggiato in modo decisamente spettacolare. A seguito della cerimonia, saliranno sul palco Barbara Alberti, Ivan Cotroneo e il direttore del Festival del cinema gay di Torino, Giovanni Minerba per un incontro letterario in cui si parlerà anche molto di immagini. Il 20 settembre alle 21.30 sarà la volta del Gran Gala di Giam Academy. Atteso ospite della serata Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo 2010.

Il 21 settembre alle ore 21.30 si terrà un momento pregno di emozione e storia della musica, con l’intervista spettacolo di Vladimir Luxuria a Cristiano Malgioglio. Durante la serata verrà proiettato un video inedito sulla grande Giuni Russo, che esce in concomitanza con la raccolta di 12 brani della grande interprete, grazie alla gentile concessione di Maria Antonietta Sisini. Giovedì 26 settembre sarà la volta dei giovani, che questo Gay Village ha tanto amato. Nonostante questi ragazzi siano davvero agli inizi, per il gruppo Io non sono Bogte quello di giovedì 26 è un gradito quanto atteso ritorno. 

LEGGI ANCHE: Villa d'Este di notte, ultimi giorni di apertura

Il 27 settembre, penultima serata nel Libero Stato del Gay Village, sul palco rainbow ci sarà una pungente Selvaggia Lucarelli a tenere banco con un’intervista a Vladimir Luxuria. Così, dopo altre due settimane di programmazione che porteranno ancora risate, cultura e buona musica, sabato 28 settembre il Gay Village giunge al suo Closing Party, con la celebrazione di un amore e dell’ultimo matrimonio di questa stagione, che siamo sicuri lascerà tutti a bocca aperta e con gli occhi carichi di emozioni, quello di Fabrizio e Massimiliano (Massimiliano – dj Brezet, resident storico della consolle rainbow).

Alle 22 avrà inizio il party, con Special Guest Valeria Marini, intervistata dall’amica Vladimir. A seguire si apriranno le danze e si continuerà fino alle prime luci dell’alba, con un Dj Set che non avrà eguali e vedrà protagonisti della consolle tutti i Dj del Libero Stato del Gay Village, per una notte ed una festa che non dovrebbero finire mai.