Nathalie di X-Factor al Contestaccio: al via Ricette d’Autore

0
100

La vincitrice di X-Factor 4, Nathalie, inaugura al Contestaccio di Roma la rassegna “Ricette d’Autore” che prende il via stasera, 23 ottobre, alle ore 21.30.

Intervistata dai giornalisti Marina Luca e Gianluca Polverari, la raffinata cantautrice romana ripercorrerà la sua carriera artistica attraverso racconti, aneddoti e brani live.

Nathalie, all’anagrafe Natalia Beatrice Giannitrapani, presenterà inoltre al pubblico del locale di via di Monte Testaccio il suo ultimo disco, “Anima di Vento”, uscito per la Sony Music il 17 settembre 2013. L’album, composto da 11 brani dalle sonorità indie rock, si avvale delle importanti collaborazioni con Raf (in “Sogno d’estate”), Franco Battiato (in “L’essenza”) e Toni Childs (in “La verità”).

Infine, come di consueto a “Ricette d’Autore”, Nathalie svelerà la sua ricetta gastronomica preferita, precedentemente preparata nella cucina del Contestaccio. 

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Still Video e potrà essere rivista su www.ricettedautoreitalia.it. Ingresso gratuito.