Arti e Mestieri Expo, shopping di Natale alla Fiera di Roma

0
170

Dal 12 al 15 dicembre la Nuova Fiera di Roma ospita l’edizione 2013 di “Arti & Mestieri Expo”, la mostra dedicata all’artigianato e all’enogastronomia. Un evento vicino alle prossime feste natalizie, in cui è possibile trovare tante idee regalo da mettere sotto l’albero.

Arti & Mestieri Expo” valorizza la tradizione dei migliori lavori di tanti maestri artigiani, accompagnati da diversi prodotti gastronomici regionali. La fiera presenta abbigliamento, accessori, arredamento, complementi di arredo, oggettistica, articoli da regalo, oreficeria, gioielleria, prodotti enogastronomici, prodotti biologici e naturali e servizi per la persona, la casa e le imprese: ai visitatori sono quindi offerte numerose opportunità di shopping e di svago.

È un appuntamento da non perdere, che offre l’opportunità di entrare in contatto con piccole e grandi realtà nei settori più disparati, con la certezza di trovare prodotti di qualità e interessanti occasioni di acquisto.

La scorsa edizione si è chiusa con un bilancio positivo: nel 2012 “Arti e Mestieri Expo” si è confermata, con oltre 60.000 presenze, un appuntamento immancabile e tradizionale nel programma degli eventi natalizi della Capitale.

La mostra è organizzata da Fiera Roma con il patrocinio dei più importanti enti pubblici della Regione Lazio e le maggiori associazioni di categoria coinvolte nel settore.

 

Location: Fiera di Roma
Orario: 12 dicembre: dalle 14 alle 22; 13-14-15 dicembre: dalle 10 alle 22
Data: dal 12 al 15 dicembre 2013
Prezzo: Ingresso gratuito
Indirizzo: via Portuense 1645/647, Roma
Info: +39 06.65074523/521

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]