Roberto Angelini, da Gazebo a Ricette d’Autore

0
275

Torna, martedì 17 Dicembre la rassegna “Ricette d’Autore”: al Contestaccio di via Monte Testaccio Marina Luca e Gianluca Polverari intervistano il chitarrista, cantautore e produttore Roberto Angelini.

Reso popolare nel 2003 dallo straordinario successo del singolo “Gattomatto” e impegnato attualmente nel Solo Live Tour per il suo progetto musicale Phineas Gage e nel programma Gazebo in onda su Raitre (condotto da Diego Bianchi, in arte “Zoro”), Angelini ripercorrerà la sua carriera artistica attraverso racconti, aneddoti e brani live.

Durante la serata di “Ricette d’Autore“, il giornalista e conduttore radiofonico Federico Guglielmi, presidente della giuria del PIMI, consegnerà ad Angelini la Targa PIMI 2013 per la migliore autoproduzione con l’album Phineas Gage. Il cantautore si esibirà con brani live e svelerà al pubblico la sua ricetta gastronomica preferita, precedentemente preparata nella cucina del Contestaccio. Il tutto sarà visibile grazie ai filmati di Still Video su su www.ricettedautoreitalia.it.

(Foto Riccardo Pinna – per gentile concessione)

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]