Antonino Cannavacciuolo porta “Cucine da Incubo” a Roma

Lo chef sbarca nel ristorante “L’Altro Sostegno” a Bravetta

0
1572

Lo chef più temuto e amato dal pubblico italiano, Antonino Cannavacciuolo, torna a Roma per un nuovo episodio del programma di culto “Cucine da Incubo 3” che andrà in onda martedì 23 giugno 2015 dalle ore 21.00.

LA STORIA – In via di Bravetta, in un quartiere residenziale di Roma, Luigi e Alice hanno preso in gestione “L’Altro Sostegno”, un ristorante che propone un menu ricco con piatti particolari e creativi. Il locale, aperto nel 2009, rappresenta il coronamento del sogno di Luigi un ragazzo che ha preferito seguire la sua passione per la cucina agli studi di architettura.Tuttavia, Luigi, che è anche uno degli chef de “L’Altro Sostegno”, non ha ancora ben deciso che strada far intraprendere al suo locale. Osteria o ristorante di qualità? Da una parte c’è un menù ricercato e prezzi decisamente poco “popolari”, dall’altra una sala non troppo bella dall’arredamento rustico e le tovagliette di carta sui tavoli. Problemi ci sono anche nel servizio, gestito da Angela, la sorella di Luigi: errori nelle comande sono all’ordine del giorno e i camerieri non conoscono tutti i piatti e la lista dei vini. L’“Altro Sostegno” ha bisogno di svolta e Antonino Cannavacciuolo è la persona giusta per aiutare lo staff a ritrovare un’identità precisa.

L’ARMA SEGRETA DI CANAVACCIUOLO – Come di consuetudine, lo chef analizzerà con lo staff del ristorante i problemi che hanno portato l’attività vicino al fallimento per poi offrire soluzioni efficaci su tutto: dal menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale. In questa nuova edizione, lo chef avrà un arma in più: nelle situazioni più critiche Cannavacciuolo inviterà titolari e personale a “uscire” dalla loro comfort zone costituita dalle mura del ristornate e li trascinerà con sé verso luoghi inaspettati – un istituto per ciechi, un molo, una cava di marmo – per metterli realmente alla prova, costringendoli a confrontarsi tra loro per superare prove impegnative, sia dal punto fisico che emotivo. E come sempre, lo farà con un unico scopo: riportare ordine e fiducia in chi le aveva perdute. La puntata andrà in onda su FoxLife (Sky, canale 114).

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...