Il teatro Principe di Palestrina diventa anche cinema

Inaugurazione lunedì sera con il nuovo film di Ficarra e Picone, da martedì la proiezione nei tradizionali orari di "Mamma o Papà"

0
2124

In attesa del prossimo spettacolo della stagione teatrale (dopo il grande successo di Valentina Persia, apprezzatissima protagonista sulla scena del suo “Spinga, Signora, Spinga”) in programma domenica 5 marzo alle 18 con “Affittasi camera da letto” (protagonista Luciana Frazzetto con una compagnia di 9 attori), il teatro Principe di Palestrina nei prossimi giorni tornerà anche ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di cinema, come è stato fino a qualche anno fa.

Lunedi 20 febbraio alle 21, infatti, ci sarà la proiezione gratuita del film L’ora legale di Ficarra e Picone nella serata inaugurale del nuovo impianto di proiezione digitale. L’ingresso al cinema teatro Principe sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti. 

Da martedi 21, poi, sarà possibile assistere alla proiezione del nuovo successo del cinema italiano Mamma o Papà con Paola Cortellesi e Antonio Albanese nei tradizionali orari di proiezione, alle 16, 18, 20.10 e 22.10. E a seguire, tutti i film nuovi e in uscita saranno in sala al “Principe” di Palestrina, per un divertimento assicurato.

Per informazioni sulle uscite future e i trailer dei film, si potrà consultare la pagina facebook Teatro Cinema Principe o chiedere direttamente informazioni in teatro, che sarà sempre aperto dalle 16 alle 24. 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...