Fiumicino Inverno, weekend di cultura e teatro

0
674

Tra musica e letteratura proseguono gli appuntamenti organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino nell’ambito della rassegna Fiumicino Inverno.

Giovedì 2 marzo alle ore 17.30, a Villa Guglielmi si svolgerà la presentazione del Premio Piersanti Mattarella. Un concorso giornalistico letterario riservato ad autori di romanzi e prosa in lingua italiana con particolare interesse o attinenza al tema dell’impegno e della resistenza civile e intitolato al Presidente della Regione Sicilia ucciso dalla mafia nel 1980.

Domenica 5 Marzo alle ore 18,30 in programma presso la Casa della Cultura di Fregene, in viale della Pineta 140, l’ultimo appuntamento della manifestazione “I tanti colori della musica“: Alessandro Camilletti presenterà “La serva padrona” di G.B. Pergolesi con ascolto dell’opera e video. A cura della Biblioteca Gino Pallotta.

A Villa Guglielmi lunedì 6 marzo alle ore 16.30 tornano i “Pomeriggi ‘900” con un incontro sulla figura di Elio Vittorini mentre martedì 7 marzo, alle 18, appuntamento con il corso di teatro a cura dell’associazione Teatrando.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...