“Guardare per leggere”, tornano a Cerveteri le letture per bambini e genitori

0
1162
“Si può raccontare una storia solo con le immagini? Lo scopriremo giovedì 23 marzo in Biblioteca comunale a Cerveteri, con un nuovo appuntamento con le ‘Piccole Storie Minute‘, gli incontri di lettura per bambini e genitori, tra albi illustrati e rime, organizzati nel Palazzo del Granarone”.
Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri, presenta così ‘Guardare per leggere!‘, il nuovo appuntamento con la rassegna che sta ottenendo grande successo tra grandi e piccoli. L’inizio è fissato per le ore 16.45. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione. Per maggiori informazioni contattare il numero 069943285.
“Le iniziative della nostra Biblioteca riscuotono un successo ed una partecipazione sempre più ampia – ha dichiarato l’Assessora Francesca Pulcini – ‘Piccole Storie Minute’ rappresenta un’occasione diversa e simpatica per avvicinare i più piccoli alla lettura. Spero di vedere anche questo giovedì tante famiglie nella nostra Biblioteca”.
Piccole Storie Minute torna mercoledì 12 aprile con ‘Storie Minute‘ e giovedì 20 aprile con ‘Cappuccetto cosa?‘. Le iniziative sono curate dalle artiste dell’Associazione culturale Catapulta

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...