Pasquetta con i dinosauri a Romaest: arriva “Dinosaur Show”

0
788

Lunedì 17 aprile, nel giorno di Pasquetta, il Centro Commerciale Romaest (Via Collatina 858) resterà aperto e festeggerà la ricorrenza con lo spettacolo gratuito ‘Dinosaur Showlive experience, alle 15:30 e alle ore 17:30, al secondo piano, ingresso nord.

Dinosaur Show’ è uno spettacolo, della Discovery Production, con animatronic, attori ed effetti speciali, una vera e propria avventura tra i dinosauri per tutta la famiglia, un evento innovativo capace di intrattenere combinando elementi scientifici con il puro divertimento.

Lo spettacolo nasce da una storia ambientata in un museo dove i giganti preistorici prenderanno vita grazie alla “Tavola del Tempo“. Attraverso sofisticate tecnologie avanzate, un team di tecnici coordinerà l’azione dei singoli dinosauri in scena dando la sensazione allo spettatore di vedere gli animali preistorici a grandezza naturale muoversi spontanei. Tali tecniche, inoltre, permetteranno ai più piccoli di interagire con il T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di tirannosauro. Dopo lo spettacolo sarà possibile scattare foto con i dinosauri e cavalcare un enorme triceratopo in movimento.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...