Il cibo di strada arriva a Colleferro: ecco lo “Street Food Festival”

0
653

Il conto alla rovescia per la seconda edizione del Festival dello Street Food in programma a Colleferro, Corso Filippo Turati, i prossimi sabato 13 e domenica 14 maggio è cominciato.

Ormai tutto pronto, definita la line – up delle serate, di artisti, presenze eccezionali e spettacoli. Dalle 12 alle 24, due giorni no stop. TTS, Typical Truck StreetFood, format dell’Ass.Culturale Omniart.

Un grande spettacolo nello spettacolo di truck apecar e stand cucina che punta a migliorare lo strepitoso successo di pubblico dell’edizione scorsa che vide quasi 20.000 persone riversarsi nel centralissimo Corso Filippo Turati.

Che edizione sarà? Intanto con artisti affermati capaci di incantare qualsiasi tipo di pubblico: parliamo del Circooltura, equipe di circensi di fama internazionale le cui performance strabilianti renderanno ancor più magiche le serate. E poi musica, tanta: sabato 13 ore 21 si esibiranno i The Bakers, mentre domenica 14 sarà la volta degli Original Pulp Project.

Animazione e attività per bambini durante i due giorni. Domenica mattina e pomeriggio, per la gioia dei piú piccoli, verrá allestito un piccolo teatro dove verranno interpretate le piú famose fiabe Disney. Artigianato di qualità e tanto tanto tanto cibo di strada di qualità
per un evento unico nel suo genere.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...